Assistenza

Al vostro fianco 365 giorni all’anno

Da sempre garantiamo non solo l’eccellenza dei nostri prodotti, ma anche un qualificato e puntuale servizio di assistenza tecnica post-vendita, con personale adeguatamente formato e specializzato nell’avviamento, manutenzione e riparazione di nastri trasportatori, rulliere, elevatori, ribaltatori e impianti di fine linea. Ogni richiesta pervenuta, viene immediatamente presa in carico dal nostro Customer service che, una volta  valutata la problematica, concorda con il Cliente tempi e modalità di intervento e successivamente monitorizza ogni fase del processo, assicurandosi che il problema venga risolto nel minor tempo possibile.
Il servizio di assistenza tecnica on-site, è affidato a tecnici di lunga e comprovata esperienza specifica nel settore automazione, in grado non solo di affrontare e risolvere anche le problematiche più complesse, ma di consigliare i Clienti su come utilizzare al meglio i macchinari e su come eseguire semplici controlli ed interventi di manutenzione ordinaria. 
Per consentire una corretta gestione dei macchinari e ridurre la possibilità di guasti, offriamo ai nostri Clienti piani di manutenzione programmata personalizzati, finalizzati a garantire un funzionamento continuativo e la massima efficienza degli impianti.  
Completa la gamma dei nostri servizi la teleassistenza, tramite la quale i nostri tecnici possono assumere il controllo degli impianti da remoto al fine di diagnosticare eventuali avarie o procedere all’installazione degli aggiornamenti software.

Compila il form, per richiedere assistenza, un nostro tecnico ti contatterà nel più breve tempo possibile:

NOME*
COGNOME*
RAGIONE SOCIALE*
P.IVA*
EMAIL*
TELEFONO*
INDIRIZZO
CITTÀ*
RICHIESTA*
Controllo di Sicurezza*


INVIA**  CANCELLA
* Campo obbligatorio.
** Inviando il modulo si acconsente all'utilizzo dei propri dati personali per l'invio di informazioni relativamente agli argomenti trattati da questo sito. Movy Nastri tratterà le informazioni fornite nel rispetto della normativa sulla privacy, ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo del 30/06/2003 n. 196, che abroga e sostituisce la legge del 31/12/1996 n. 675 (tutela della privacy).